venerdì 19 dicembre 2014

Con un solo pensiero in mente Ddc - da 7939.23

Entra in casa una luce che avvolge la vita e rallenta il mio tempo.
Nevica la fuori e fa freddo e i miei giorni per un attimo si trovano a guardare...
A odorare la pioggia e il vento e l'aria attraverso il respiro innocente delle mie nuove esistenze ...
E io resto rapito dal candore della vita 
Lei che è' così semplice
Mentre sta lì genuinamente a chiedermi di assecondare solo i sui bisogni d'amore, d'affetto... 

Lotto con il tempo per cercare di fermarne il suo inclemente divenire divoratore di luce e delle piccole particelle della mia essenza di uomo

Lotto contro il tempo per cercare di renderlo più lento ... E per vederlo fluttuare anche lui alla ricerca della sua essenza, della ragione della sua esistenza...

E forse lotto per aiutare il tempo... Per salvare anche lui dalle fauci di quel buco gravitazionale che gli ha tolto emozioni, sentimenti e amore in nome della velocità ...






Nessun commento:

Posta un commento